FANDOM


GAME FORGE TRUFFA Edit

Salve, Oggi volevo raccontare la mia storia e del perché di questo sito, 1 anno fa ho creato un account di nuovo per ennessima volta su un game Online chiamato Nostale. voi mi direte ormai e vecchio,che grafica di merda,fa schifo,di queste cose ne ho gia sentite abbastanza. Potrei dire la stessa cosa magari ha un game che piace ha voi. ma andiamo al punto cosa e successo di cosi grave? Io il 26 giugno 2006 ho iniziato a giocare a nostale effettivamente,erano 3 giorni che il game era uscito,non c'era questa ditta Game forge, non c'era lo staff,il game era di un tizio americano, io dopo il primo ban il game e stato chiuso 6 mesi,che nessuno poteva loggare ho registrarsi. Quando é stato riaperto il game,c'era questa ditta chiamata gameforge,andando a cercare su internet ho anche sul sito stesso,non risulta ne una via,un numero di telefono,un e-mail,un qualsiasi contatto per parlare con tale ditta. Ho mandato un tiket tempo fa mi ha risposto lo staff del game eppure avevo inviato il tiket sul sito gameforge. Se c'e una ditta dietro perche non risponde ma risponde lo staff del gioco? Sopra hai GM c'e un SuperGameMaster sopra di lui c'e la Ditta,cioé quello che comanda tutti.E fin qua ci siamo. Dici e molto che giochi ho creato negli ultimi anni 84 personaggi su nostale,tutti permabannati,dici bot/hack NO!Ho creato personaggi su altri game e li ho tutt'ora. Ti e stato rubato account NO!Qualsiasi cosa vi venga in mente e NO! Ogni singolo account mi e stato bannato da un tizio che si chiama Mereth che diceva che uno mi era entrato sull'account cosa non vera perché e-mail di quell'account la uso tutt'ora per la posta. Ho ricreato 5 account mi sono stati tutti permabannati da Offline solo 1 su 5 era Online,ed mi e stato bannato da Karmoon,ho mandato tiket su un post sul forum,avevo postato la situazione che mi era accaduta con tanto di screenshot sul tiket avevo mandato, Lo ritrovato edit da Baiocco. E vi spiego cosa e successo visto che il post seguente spiego cosa e avvenuto.

FireShot97: Scrive mi credi dalle volte che hai violato il regolamento sul forum non so tu cosa abbia combinato anche in game e neanche lo voglio sapere, ma prima di giocare ad un qualcosa avete mai avuto la vaga idea di leggere anche casualmente i termini e le condizioni d'uso e/o il regolamento delle varie sezioni o del forum o di qualunque altra cosa. Non si parla di queste cose nel forum e siamo 1500 con te manda un ticket o una mail a chi di competenza. Scusate il flame ma talvolta mi esce spontaneo dal cuore proprio dall'anima per capirci.

Gli rispondo: Fire ho loggato hai prati soleggiati e me arrivato sto pvt dopo il totale che davo i soldi da sto tizio _Gargia_ dopo di minacce dopo di che si e disconesso e account bannato.Ecco quello che successo cio anche il video. Che adesso provedero a caricare su youtube. E intanto contatto la polizia postale,in maniera tale da rintracciare sto tizio. =) Se non lo sai minacce e insulti in chat danno una sanzione fra 6 mesi e 1 anno di gallera. E una pena che anno messo da 1 anno a questa parte. E siccome sono 70 volte che rifaccio pg mi sono stancata passero hai fatti.Come e successo 5 anni fa poi vediamo queste prove.


Karmoon: Scrive Proverò a darti un risposta (nei limiti del comprensibile...).

Il regolamento di gioco dice chiaramente che non è consentito utilizzare programmi esterni. L'uso di programmi esterni è a rischio e pericolo dell'utente, lo staff non è responsabile di ciò che può causare un programma esterno. Non fermiamoci a leggere solamente la causale "Connessione condivisa con X" perché non significa necessariamente che si è stati puniti a causa di un'altra persona. Detto ciò i provvedimenti applicati dallo staff non sono casuali e sono frutto di dati e prove concrete che, per motivi di riservatezza, non possono essere mostrati. Se vuoi saperne di più sul tuo ban mandaci un ticket, come dovresti ben sapere il forum non è il luogo adatto per le contestazioni ban.

IO SCRIVO "Se non lo sai minacce e insulti in chat danno una sanzione fra 6 mesi e 1 anno di gallera. E una pena che anno messo da 1 anno a questa parte. E siccome sono 70 volte che rifaccio pg mi sono stancata passero hai fatti.Come e successo 5 anni fa poi vediamo queste prove.

Karmoon: Mi esimo dal rispondere a questa affermazione.

Cosa e successo 5 anni fa? "Direte"

E successo che praticamente mi hanno rubato tutto sull'account i gm. Dici stai scherzando NO! E assolutamente tutto vero,proprio sul server nostale.it Inizialmente mi sono sparite le sp presenti sul pg,avevo un pg chiamato Crocia Avevo preso inizialmente,War,blade,Crocio,e appena ho preso bk mi sono state rubate tutto equip/sp tutto da un gm del game.Ho loggato questo pg e mi si e sloggato sei stato disconesso dal server,dopo di che ho provato a loggare e sull'account non esisteva piu il mio pg,per informazioni solo i gm ho il proprietario dell'account possono cancellare il personaggio. Mi hanno mandato addiritura tiket io ho dei tiket vecchi che provedero a farvi un video e postarlo. Da quando gioco. E vi rendete conto di quello che mi sta succedendo. Avevo rifatto pg era arrivato liv 92 la gilda mia era liv 7 con tutta gente over 85+ Cosa e successo non hanno bannato solo me,ma tutti i gildani sono tornata dopo 1 anno a giocare tutte le persone gildani compresi che conoscevo non ci sono piu ed e comparso s4 i server sono vuoti tutti vuoti,completamente vuoti,su s1 non c'e rimasto nessuno.Invece di fare un unico server,anno peggiorato solo la situazione. Ci sono una ventina di bot c'e pg creati dallo staff,che proveddero a postare la foto cosi vedete i nick. Se loggate alle 5.30 su per giu a parte i pg afk al mercato. Ci sono ha nosville tutti pg afk,c'e pg bot "Pg creati dal pc per fare utenza" Sull'email del ban che ho ricrevuto da Karmoon c'era scritto che sono stata bannata per NBA/NBD comunque c'era una scritta cosi quando ho chiesto cosa significava,non sapevano il significato e vi ricordo ero offline da 3gg c'e quando e stato bannato io ero off. Non posso aver fatto nessuna violazione,e ho le prove di quello che dico,perché il pc che utilizzavo si e rotto. Ed e ancora rotto,sta per terra manca la scheda madre che si e rotta per il troppo caldo. E non vedo come potevo giocare ho fare qualche violazione. Prima di essere bannata avevo mandato un totale per scambiare soldi da s2 ha s1 perché avevo dei soldi,venni contattata da questo _Gargia_ come trovate scritto sopra si e disconesso dopo aver parlato con questo tizio ho ritrovato account bannato e i gm non sanno rispondermi.Addiritura Karmoon mi ha scritto il tuo account non verrà mai sbannato ne ora ne mai nemmeno nel 2040. Sul canale trovate il video completo del tiket,ultimo che ho mandato.

C'e io voglio fare una domanda perché avete tutta sta rabbia nei miei confronti,del perché non posso giocare e un game online ho amici che sono arrivati a 99 io rega inizialmente stavo nei MENINBLACK GILDA ORA OVER 99.Io ero in gilda che la gilda era over 55.Pensate.

Sono stata in tutte le gilde over 90 del game conosco gente che ha tutt'ora pg liv 90 io non sono mai dico mai riuscita a portare 1 pg liv 99 ci sono arrivati tutti Jasmine,-Ely,william,Carmine,lunas e ancora anno il pg loro.

Io manco vado offline che mi viene bannato e si inventato le cazzate più assurde pur di non farmi giocare.

Io mi dispiace ma finche non arriverò a 99 su sto game giocherò dovessi rifare pg 200 milioni di volte. Mi dispiace dirlo,ma e cosi.Non mi sembra giusto che amici miei tutti liv 90+ e io sempre a ricominciare da capo.

Abbiamo fatto gilda su Gloomytale e over 100.

Io voglio dire solo una cosa é lo ripeto costa avete nei miei confronti e un game online perché sta rabbia Karmoon nei miei confronti che nemmeno ti conosco. Ste minacce che mi mandi.

Volete sapere cosa mi e successo 3 anni fa prima del ban?

Prima del ban feci un pvp su nostale con un tizio in arena,questo tizio 3gg dopo mi stava fuori casa armato,con tanto di passamontagna,che urlava il nickname che io avevo sul game,a scalvacato la il muretto del giardino e sono riuscita ad entrare al volo dentro casa della vicina misi il blocco alla porta e chiamai la polizia il tizio stava tentanto di entrarmi dentro casa spacco la finestra,quando sentimo le sirene il tizio mi spacco la finestra entro dalla camera da letto e si chiude dentro,la polizia gli disse: sei circondato non puoi andare da nessuna parte.

Dopo tipo 5 minuti apri la porta,lo portatorano in centrale disse che si io e lui avevamo fatto pvp,i miei dati c'e indirizzo glielo aveva dato un suo amico GM gli aveva dato Ip del mio pc. Dal ip uno può risalire molto facilmente all'indirizzo del pc e localizzare la persona in questione.

Tale accaduto e successo anche ha un mio mio solo che l'altro tizio e andato a un indirizzo che gli ha dato l'amico mio e praticamente alla fine l'amico dell'amico mio gli disse: Ti sei fatto 300 kilometri per menare a lui perche ti ha sconfitto su un game? Ho capito bene. Lui: si

Vi spiego come andata sto tizio che abitava a firenze e andato a napoli per ammazzare di botte l'amico mio si chiama Marco,e arrivato sotto casa di un'amico di marco,perché stavano cazzeggiando insieme.

Sto tizio e arrivato,SCENDIIIIIIII **** E lo chiamava per nick e non mi ricordo il nick scendiiii pezzo di merda che ti spacco in dueeeeee,

l'amico di marco fa ma chi e che urla?

Marco: boh aspetti qualcuno? L'altro: No.Che io sappia no.

E marco:e chi e che urla cosi? Si affacciano dal 5 piano di questo palazzo.

c'era sto tizio che urlava contro marco,e l'amico suo gli fa ma lo conosci?

lui:No che ne so chi e....

Scende per farlo calmare dice c'e sei matto.

Sto tizio gli tira un cazzotto in faccia e l'amico mio lo blocca.

Gli fa ma che vuoi sei matto?

Tizio:Tuuuuu mi hai killato in arena mo ti menoooooo ti ammazzo come tu hai fatto con me.

marco: ma che sei scemo?

Scende l'amico di marco e gli disse se non tene vai chiamo la polizia e ti faccio arrestare stai creando casino nel quartiere la gente si stava fermando, davanti al portone,che successo che alla fine l'amico di marco la fatto ragionare dicendogli da dove vieni questo da firenze,e lui ma sei arrivato a napoli solo perché lui ti ha killato in arena su un game?

Lui: Si e allora?

e lui gli fa tu sei deficente.Vattene prima che tele do di santa ragione.

A preso sto tizio e si e allontanato sono tornati su e praticamente st'amico suo gli chiese cosa era successo e lui scoppio a ridere e stato tipo 1h a ridere a crepapelle.

Marco alla fine ha lasciato proprio game.

Questo ragazzi lo raccontato per dimostrarvi che non e vero che lo staff tiene i dati segreti come dicono.

Sito Ufficiale Link: http://www.gameforgetruffa.onweb.it/

Nostale - Gameforge Truffa l verità sui GM

Nostale - Gameforge Truffa l verità sui GM

Nostale contestazione ban GM Assurdi

Nostale contestazione ban GM Assurdi

Nostale - Tiket avuto con Karmoon

Nostale - Tiket avuto con Karmoon